lunedì 15 settembre 2014

TRICOTINE

Ho partecipato al SAL  "Trallala" organizzato dalla gentilisima  Cri e ho poratato a termine il mio ricamino in largo anticipo (strano ma vero)

Io ho scelto Tricotine e l'ho ricamata su aida 72. Il risultato mi piace molto



Appena l'ho iniziata aevo già in mente cosa sarebbe diventata....



Avevo bisogno di un bel quadernone per riporrre i miei schemi del crochet...

et voilà...



Che ne dite??



Grazie Cri per questo SAL, mi sono prorpio divertita a farlo!!!

7 commenti:

  1. Bravissima amica mia!!! Mi piace moltissimo e sarà perfetto vicino a Miss bobine ;)
    Non vedo l'ora di vederlo dal vivo ;)

    RispondiElimina
  2. perfetto, sembra fatto apposta, bellissimo

    RispondiElimina
  3. vale...mi piace tanto!
    anche come l'hai utilizzato ;)
    ti abbraccio
    stefy

    RispondiElimina
  4. è un ricamo splendido! ed è favoloso anche il modo in cui l'hai confezionato! un bacione
    Clelia

    RispondiElimina
  5. bravissima vale è proprio un bel quadernone!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono tantissimo gli schemi tralalà e questo mi manca...mi sono appena regalata miss bobine!!Bravissima che bella idea poi fare una copertina al tuo quaderno!!!davvero mi piace tantissimo la tua idea!!

    RispondiElimina