venerdì 3 gennaio 2014

ANNO NUOVO!!

Le feste stanno passando in fretta e io non vi ho ancora fatto gli Auguri!! 

Siamo giunti al 2014 e speriamo che quest'anno ci porti tante cose belle e tanta creativita!!! 

Voglio iniziare l'anno nuovo facendo una carrellata di regali fatti e ricevuti per Natale!

Alla carissima Dona questo porta sacchett a forma di Ginger... sapete che a lei piacciono un sacco i ginger..

 

  e a Dani invece ho preparato qesta borsa...




Ecco invece cosa loro hanno fatto a me....

Un delizioso copriforno cucito da Dona... 


naturalemnte con i girasoli perchè sanno che io li adoro...

 e un bellissimo raccglitore rivestito da Dani.




E poi c'è Za che anche se è lontana ha pensato a me...




Grazie Amiche Mie!!
 Vi voglio bene!!!

3 commenti:

  1. hai confezionato dei bellissimi doni, come quelli che hai ricevuto! :)
    buon pomeriggio!!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Vale.... Amica mia.... ti voglio bene!!!!!
    Bellissimissimo quello che hai realizzato (sei bravissima!!!!)
    e anche i doni che hai ricevuto.... Fatti anche con il cuore!!!!

    RispondiElimina
  3. ahhhhhhhh la mia borsa!!!!!!! j'adore!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina